Tariffe - Studio O.C. Consulting

Vai ai contenuti

Menu principale:

Informazioni
Le tariffe

Tariffe - anno 2017
Abbiamo cercato di semplificare per quanto possibile il nostro tariffario suddividendolo in quattro sezioni strettamente correlate al tipo di attività svolta. Cogliamo l'occasione per ricordare che le quotazioni sono tutte da intendersi al netto di IVA e valide per attività da svolgersi in Milano città e hinterland entro 15Km dal centro città.
Per località differenti o per attività diverse da quelle previste nel presente tariffario, sarà concordato con il committente un compenso idoneo alle caratteristiche dell'attività da svolgere.

  • assistenza tecnica eseguita presso la sede del cliente

    • Diritto di chiamata:       Euro 35,00
    • Costo  orario:             Euro 65,00

Per gli interventi con durata inferiore o pari a 15 minuti complessivi, sarà applicata esclusivamente la tariffa inerente il diritto di chiamata; in tutti gli altri casi sarà applicata la tariffa oraria prevista con conteggio minimo della prima ora e successivamente per intervalli minimi di mezz'ora. In questi casi non viene applicato il diritto di chiamata.
Le tariffe applicate sono indipendenti dal tipo e dalla complessità dell'intervento tecnico richiesto o eseguito. Nelle tariffe non sono inclusi i costi per eventuali ricambi hardware/software.

  • consulenza

Forniamo consulenza per diverse problematiche inerenti l'informatica, dalla creazione di una rete LAN alla predisposizione di un pacchetto applicativo, alla progettazione di piani di formazione ed altro ancora.
L'incontro esplorativo è ovviamente gratuito e ha lo scopo di valutare col committente le possibilità di collaborazione.
Verificato ciò, se la collaborazione avrà seguito, potranno essere concordati due modalità di compenso:

    • Tariffazione oraria:       Euro 75,00
    • Tariffazione forfetaria:   sarà predisposta un'offerta commerciale con le ns. richieste economiche

Sottolineiamo inoltre che le tariffe saranno soggette a variazioni strettamente correlate alla distanza dalla ns. sede della  località presso la quale dovrà essere erogato il servizio, indipendentemente  dal tipo di intervento tecnico richiesto o eseguito. La tariffa forfetaria è applicata esclusivamente per attività che prevedono tempi di erogazione particolarmente prolungati nel tempo.

  • sviluppo

Proponiamo un incontro conoscitivo gratuito, allo scopo di poter conoscere le richieste del committente; sarà predisposta pertanto una breve analisi riassuntiva e la proposta commerciale attinente la produzione dell'applicazione. Nella proposta commerciale sarà previsto un periodo di garanzia per l'aggiornamento/correzione dell'applicazione scaduto il quale, qualsiasi ulteriore intervento o modifica allo stesso potrà essere richiesta a pagamento.

  • formazione

Le tariffe di seguito riportate sono indicative e da intendersi per giornata di formazione:

    • applicativi e OPT:        Euro 250,00
    • S.O. e LAN:               Euro 380,00




N.B.: tutte le tariffe riportate sono indicative e da indersi al netto di IVA; vi consigliamo di contattarci esponendo nei dettagli la vostra richiesta e le vostre necessità, al fine di potervi proporre la nostra migliore offerta.

Torna ai contenuti | Torna al menu