Assistenza - Studio O.C. Consulting

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le attività
Assistenza tecnica
Eseguiamo interventi di assistenza tecnica hardware e software con esecuzione di riparazioni in loco oppure presso la nostra sede. Interveniamo anche su tutti i prodotti hardware per i quali siano terminati il periodo di garanzia o qualora siano per vari motivi, decaduti i diritti di garanzia forniti dal costruttore in base alle norme vigenti. Eseguiamo installazioni e configurazioni software con le personalizzazioni richieste dal cliente.
L'attività è eseguita sia su esplicita richiesta del cliente finale che in base a contratti programmatici di manutenzione e verifica degli impianti.

La richiesta di intervento deve essere effettuata tramite telefono, email o a mezzo FAX e per questa modalità, il modulo di richiesta è reperibile nell'area "Download"; la tariffazione applicata per  tali  interventi è visibile nella sezione "Tariffe".

Per gli interventi programmati verrà invece concordato un piano di "manutenzione ordinaria" dei sistemi con il quale si stabiliranno la data del primo intervento, le tipologie di aggiornamento HW e SW, la cadenza degli interventi successivi; per quanto concerne le tariffe, sarà concordato con il cliente al quale proporremo una tariffa oraria di favore ed un piano di pagamenti rateizzato degli interventi; nel piano concordato saranno inclusi anche un certo numero di interventi di "manutenzione straordinaria" che saranno eseguiti gratuitamente presso la sede del cliente. Ogni intervento verrà registrato su di un apposito modulo che sarà rilasciato in copia al cliente che ne faccia esplicita richiesta. I moduli intervento saranno archiviati da noi e disponibili per il cliente in qualunque momento ne faccia richiesta.

Torna ai contenuti | Torna al menu